×
  • Via Giovanni Carlo Cavalli 30
  • +39 011 593924

Dettagli del tour

feature-thumb
feature-thumb
feature-thumb
feature-thumb
feature-thumb
feature-thumb
feature-thumb
feature-thumb
feature-thumb
feature-thumb
feature-thumb
feature-thumb
feature-thumb
feature-thumb
feature-thumb
feature-thumb
feature-thumb
feature-thumb
feature-thumb
feature-thumb
feature-thumb
feature-thumb
  • Posti disponibili per giorno

    Su richiesta

  • Durata

    14 GIORNI

flight-detail-img

SELF DRIVE CANADA WEST COAST

Self Drive (14 giorni)

Giorno 1

CALGARY – Arrivo

Arrivo all’aeroporto internazionale di Calgary e ritiro dell’auto. Partenza alla volta di Calgary.

Pernottamento fuori il centro di Calgary c/o HOTEL BLACKFOOT o similare

----------------------------------------------------------------------------------

Giorno 2

CALGARY – BANFF / CANMORE [126 Km]

Prima colazione in hotel e tempo a disposizione per visitare la città di Calgary. Oggi gli ospiti possono godersi le attrazioni di Calgary. Incastonata tra le maestose Montagne Rocciose canadesi a ovest e le Grandi Pianure a est, Calgary offre ai visitatori l'esperienza di due eccitanti mondi, la vita stimolante della grande città e l'avventura nella natura.

Le attrazioni da vedere includono Stampede Park, Calgary Tower, Glenbow Museum, Stephen's Avenue Mall, City Hall, Fort Calgary e i Devonian Gardens (nessun ingresso incluso).

 

Escursioni acquistabili (opzionali da aggiungere al costo del pacchetto)

  • BIGLIETTO CALGARY TOWER: 17 euro per persona
    • La Calgary Tower è il grande simbolo della città. Aperta al pubblico nel 1967, all’epoca era conosciuta come Husky Oil Tower, la compagnia che ha sponsorizzato la sua costruzione, per celebrare i 100 anni della nazione. Alta 187m, fino al 1983 era la costruzione più alta di Calgary. Oggi alcuni grattacieli la superano, l’ultimo il The Bow, ultimato nel 2012 con 236m. Naturalmente è possibile visitarla e apprezzare la città a 360°. Non solo: Dal 2005, dalla zona nord si può avere la 9th Avenue South e la Centre Street ai propri piedi con il suo pavimento tutto in vetro della Sky 360.
  • INGRESSO STAMPEDE PARK (dall’8 al 17 Luglio 2022): 17 euro per persona
    • Possibilmente il Calgary Stampede è il principale elemento che rende Calgary conosciuta nel mondo. Dal 1923, quello che si autodefinisce lo “show all’aperto più grande del pianeta” attrae oltre 1 milione di visitatori durante i suoi 9 giorni. Il biglietto consente di vedere un rodeo, e i concerti della sera.
  • BOUNDARY RANCH (KANANASKIS COUNTRY) A circa un’ora da Calgary e facendo una piccola deviazione sulla strada per il Banff National Park si trova il Boundary Ranch. Vieni a visitare e vivi il vero west nella spettacolare bellezza della Kananaskis Valley. Boundary Ranch è un luogo eccezionale per scoprire le Montagne Rocciose canadesi. Sali a cavallo per esplorare i sentieri dell'entroterra con la sua natura accattivante e viste sulle montagne. Le cavalcate guidate sono adatte a ospiti di età pari o superiore a sei anni con tutti i livelli di esperienza.
    • RIDGE RIDE (2 ore): 118 euro per persona 
      • Questa passeggiata a cavallo passa sopra la valle per catturare una vista mozzafiato dell'intera area di Kananaskis. Guarda attentamente mentre ti fai strada intorno allo stagno, potresti intravedere la fauna selvatica che risiede in questo ecosistema unico.
    • TRAIL BLAZER (3,5 ore): 170 euro per persona
      • Il tour Trail Blazer combina molti dei sentieri che circondano Boundary Ranch. Le nostre guide chiamano questo il tour del mistero! Questa escursione ti dà l'opportunità di viaggiare più in profondità nella Kananaskis Range. Prepariamo uno spuntino da gustare in una breve sosta, e poi saltiamo di nuovo in sella per paesaggi piu accattivanti.

 

Partenza alla volta di Banff e check-in in hotel.

Pernottamento a Banff c/o BANFF ROCKY MOUNTAIN RESORT o similare. In caso di non disponibilità pernottamento a Canmore c/o POCATERRA INN o similare

----------------------------------------------------------------------------------

Giorno 3

BANFF – LAKE LOUISE – BANFF

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per visitare il Banff National Park.

Banff National Park

È il primo parco nazionale istituito in Canada che accoglie ogni anno oltre 3 milioni di turisti. Si trova nella zona delle Rocky Mountain, una catena montuosa che attraversa Canada e Stati Uniti per quasi 5000 chilometri. Con oltre 6000 chilometri quadrati di natura incontaminata, il Parco si classifica come il più grande e affascinante del Paese, tanto che nel 1984, a poco meno di 100 anni dalla sua fondazione, il Banff National Park è stato proclamato Patrimonio dell’Umanità da parte dell’UNESCO (insieme alle altre aree che formano il Parco delle Montagne Rocciose Canadesi). Le bellezze naturali custodite al suo interno sono davvero notevoli; montagne elevate, laghi dai colori turchesi, ghiacciai, cascate, canyon e molto altro ancora, renderanno le vostre passeggiate nel Parco incantevoli ed emozionanti. Imperdibile una visita alla cittadina di Banff e al suo museo di storia naturale, uno dei più antichi del Canada. La cittadina, ottimo punto di partenza per la visita del Parco, è un piccolo centro popolato da meno di 10 mila abitanti, ma offre persino gallerie d’arte, oltre ad essere teatro di festival locali ed eventi. Per rilassarvi in un contesto mozzafiato potete poi tuffarvi nelle Banff Upper Hot Spring, le sorgenti calde della zona, le cui acque, scaldate geotermicamente, provengono direttamente dalla crosta terrestre e raggiungo la temperatura di quasi 50 gradi. Altra perla del Banff National Park è indubbiamente Lake Louise, il lago dalle glaciali acque turchesi, circondato da uno stupendo paesaggio montuoso, e il suo omonimo paesino dove ogni anno vengono organizzate le gare di coppa del mondo di sci alpino. Un altro pittoresco lago è Lake Moraine. L’area è eccellente per fare canoa, passeggiare lungo i sentieri escursionistici, andare a cavallo.

Escursioni acquistabili (opzionali da aggiungere al costo del pacchetto)

  • BIGLIETTO BANFF GONDOLA: 45 euro per persona
    • Biglietto per la cabinovia che vi porterà fino alla cima della Sulphur Mountain. I panorami diventano sempre più spettacolari man mano che si sale di 698 m fino ad un’altitudine di 2.281m
  • LAKE MINNEWANKA CRUISE (1 ora): 42 euro per persona
    • Crociera di un’ora sul magnifico lago Minnewanka circondato dalla bellezza delle Montagne Rocciose (la crociera dipende dal tempo)
  • EVENING WILDLIFE SAFARI (2 ore): 52 euro per persona
    • La guida condurrà un tour in autobus su strada asfaltata verso gli hotspot dove si avranno maggiore probabilità di vedere la fauna tipica delle Montagne Rocciose. Potresti vedere un alce che attraversa una radura, pecore bighorn che pascolano in un prato alpino e talvolta anche un orso grizzly che rovista tra i cespugli di bacche. Imparerai anche come il parco protegge questi animali e il loro habitat naturale. Partenze: da Maggio a Luglio alle 19.30 / da Agosto a Settembre alle 18.30 / da Settembre a metà Ottobre alle 17.30)
  • CENA COWBOY
    • Goditi una cena BBQ in pieno stile cowboy alla base della Sulphur Mountain. Ci si può arrivare a cavallo o dentro carrozze in vero stile selvaggio west.
      • ARRIVO A CAVALLO: 154 euro per persona
      • ARRIVO IN CARROZZA: 106 euro per persona
  • BANFF FLOAT TRIP (1 ora): 57 euro per persona
    • Immergiti nel Parco Nazionale di Banff e ammira il paesaggio dall'acqua in questa avventura in canoa. Pagaia lungo il grazioso fiume Bow e ascolta mentre la tua guida narra secoli di storia canadese. Guarda le sponde del fiume per avvistamenti di animali selvatici; quindi, termina il tour in canoa con uno snack.

 

Partenza alla volta di Banff e check-in in hotel.

Pernottamento a Banff c/o BANFF ROCKY MOUNTAIN RESORT o similare. In caso di non disponibilità pernottamento a Canmore c/o POCATERRA INN o similare

CONSIGLIO: viste le molte attività che questo parco propone consigliamo una notte aggiuntiva (costo non incluso nella quota finale del pacchetto)

----------------------------------------------------------------------------------

Giorno 4

BANFF – JASPER/HINTON [290 Km]

Prima colazione in hotel e partenza alla volta del Jasper National Park.

Jasper National Park

Lo Jasper National Park fondato nel 1907 è il più grande parco nazionale delle Montagne Rocciose Canadesi. Si estende su una superficie di 10,878 km², nella provincia dell’Alberta, a nord del Banff National Park e ad ovest di Edmonton. Il parco include i ghiacciai del Columbia Icefield, sorgenti termali, laghi, cascate, assieme a diverse montagne e vallate, tra queste ultime la Tonquin Valley. Numerose cascate sono presenti lungo il parco, le più interessanti sono le Sunwapta e Athabasca e ghiacciai come l'Athabasca Glacier e l'Angel Glacier sul Mount Edith Cavell; placidi laghi circondati da maestose vette montuose come il Maligne Lake, il Pyramid Lake o il Medicine Lake; sorgenti di acqua calda come le Miette Hotsprings. Il parco è un paradiso per gli amanti delle passeggiate e del trekking, è infatti dotato di oltre 1,000 km di sentieri segnati. Moltissimi sono i punti di osservazione dai quali ammirare scenari paradisiaci: Columbia Icefield, Athabaska Falls, Sunwapta Falls, Maligne Lake, Mount Edith Cavell, Medicine Lake e Maligne Canyon, sono senza dubbio alcuni tra i più originali. I turisti sono attratti dalla fauna non sempre facile da avvistare, che comprende tra i mammiferi l'orso nero, il grizzly, il coyote, il lupo, il puma, la lince, l'alce, il wapiti,il caribù, la capra di montagna e il bighorn. Il Jasper National Park ha la più alta montagna dell'Alberta, il Mount Columbia che raggiunge i 3,747 metri d'altezza.

Pernottamento a Jasper c/o MARMOT LODGE o similare. In caso di non disponibilità pernottamento a Hinton.

----------------------------------------------------------------------------------

Giorno 5

JASPER NATIONAL PARK

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per visitare il Jasper National Park.

Escursioni acquistabili (opzionali da aggiungere al costo del pacchetto)

  • BIGLIETTO ICE EXPLORER SNOCOACH: 57 euro per persona
    • Massive Brewster Ice Explorers è un bus appositamente progettato per i viaggi glaciali che ci porterà alla scoperta del Ghiacciaio Athabasca. Ogni viaggio di 80 minuti è guidato da un esperto autista-guida, che condividerà molte informazioni riguardante i ghiacciai, campi di ghiaccio e il loro impatto sul nostro ambiente. Durante il tour i passeggeri potranno tranquillamente uscire sul ghiacciaio e fare una passeggiata su questi ghiacci antichi.
  • MALIGNE LAKE CRUISE: 58 euro per persona
    • Questa crociera ti porta lungo il Lago Maligne, il più grande lago alimentato glacialmente nelle Montagne Rocciose canadesi, parte del Parco nazionale Jasper, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Visita Spirit Island, accessibile solo in barca, e ammira la vista di imponenti vette di granito, vibranti acque blu e antiche foreste.
  • BIGLIETTO JASPER SKYTRAM: 49 euro per persona
    • Costruita nel 1964, la Jasper SkyTram è la più lunga funicolare in Canada. Porta i visitatori sopra le montagne rocciose canadesi fino a un'altezza di 2263 metri sul livello del mare.
  • GUIDED CANOE ADVENTURE: 120 euro per persona
    • La Pyramid Lake Canoe Adventure è un modo eccellente per iniziare o terminare la giornata nel Jasper National Park. Goditi le numerose cime innevate che ti circondano a bordo di una canoa con la possibilità di vedere la fauna selvatica tipica della zona. Si potrà vedere il falco pescatore, la gavia (un uccello acquatico in via di estinzione), il topo muschiato e il castoro. Incrociamo le dita, potremmo persino vedere alci, orsi, alci, cervi e lupi.

 

Pernottamento a Jasper c/o MARMOT LODGE o similare. In caso di non disponibilità pernottamento a Hinton.

----------------------------------------------------------------------------------

Giorno 6

JASPER – VALEMOUNT [123 Km]

Prima colazione in hotel, consigliamo di spendere le prime ore del giorno per qualche altra escursione al parco. Per gli amanti delle passeggiate consigliamo THE VALLEY OF THE FIVE LAKES a breve distanza dalla cittadina di Jasper.

The Valley of the five lakes

La Valle dei Cinque Laghi è una bella passeggiata graduale che attraversa cinque laghi di diversi colori, è adatta a quasi tutti in quanto ci sono percorsi ad anello che vanno da 3 km a 9 km e c'è un dislivello minimo che lo rende adatto a tutti.

Finite le attività partenza alla volta di Valemount. Si viaggerà oltre il Monte Robson, il punto piu alto delle Montagne Rocciose canadesi con i suoi 3954 metri, lungo la Yellowhead Highway. Una curiosità… superato il Monte Robson impostate l’orologio un’ora indietro perché avete appena superato un fuso orario.

Pernottamento a Valemount c/o VALEMOUNT VACATION o similare.

----------------------------------------------------------------------------------

Giorno 7

VALEMOUNT – SUN PEAKS [340 Km]

Prima colazione in hotel e partenza alla volta di Sun Peaks. Lungo la strada gli ospiti possono fermarsi al Wells Gray Park, pura natura selvaggia, cascate e fauna selvatica, Wells Gray non vi lascerà delusi. I fiumi di montagna tagliano antichi letti di lava per formare valli impressionanti. Ammira alcune delle cascate più belle del Canada, tra cui le famose Helmcken Falls una cascata alta ben 141 metri (tre volte l'altezza del Niagara) sul fiume Murtle.

Arrivo in hotel e check-in.

Pernottamento a Sun Peaks c/o SUN PEAKS LODGE o similare.

----------------------------------------------------------------------------------

Giorno 8

SUN PEAKS – WHISTLER [362 Km]

Prima colazione in hotel e partenza alla volta di Whistler. Durante il trasferimento merita una veloce visita la piccola cittadina di Lillooet. Arrivo a Whistler e check-in.

Pernottamento a Whistler c/o LISTEL HOTEL o similare.

----------------------------------------------------------------------------------

Giorno 9

WHISTLER – NANAIMO – NANOOSE BAY [205 Km]

Prima colazione NON inclusa in questo hotel. Consigliamo al mattino la visita della città.

Whistler

Whistler è la stazione sciistica più famosa del Canada e probabilmente del Nord America si può paragonare alla nostra Cortina, avendo ospitato in particolare parte dei Giochi Olimpici Invernali di Vancouver organizzati nel 2010. È una destinazione privilegiata per gli amanti delle attività all'aperto, la più famosa è la cabinovia del Peak 2 Peak, chiamata così perché collega le due cime che sovrastano la città.

Escursioni acquistabili (opzionali da aggiungere al costo del pacchetto)

  • BIGLIETTO PEAK 2 PEAK GONDOLA: 60 euro per persona
  • QUAD (guidatore singolo) NEL CALLAGHAN VALLEY: 177 euro per persona
    • In questo tour, rivolto agli ospiti con una certa esperienza nella guida. Gli ospiti potranno provare le impervie piste del Callaghan Valley e affrontare il suo terreno naturalmente accidentato con i performanti quad forniti dalla compagnoa. Esplora la vecchia foresta e la miniera d'oro NorthAir in questo giro della durata di 3 ore.
      • Partenze: 09.00 / 12.00 / 15.30 – Durata 3 ore
      • I clienti devono esibire la patente di guida in corso di validità ed avere minimo 19 anni
      • Inclusa nel prezzo l’assicurazione DRIVER COLLISION COVERAGE

 

Partenza da Whistler per Vancouver Island. Sulla strada per il terminal dei traghetti di Horseshoe Bay, consigliamo una fermata alle Shannon Falls composta da una serie di scogliere, che si innalzano per 335 metri sopra la Highway 99 rendendola la terza cascata più alta della provincia.

Imbarco sulla BC FERRY da Horseshoe Bay sbarco a Nanaimo e proseguimento per Nanoose Bay.

Arrivo a Nanoose Bay e check-in in hotel. Tempo a disposizione per visitare l’area.

Pernottamento a Nanoose Bay c/o PACIFIC SHORES RESORT & SPA o similare

----------------------------------------------------------------------------------

Giorno 10

NANOOSE BAY – UCLUELET [159 Km]

Prima colazione in hotel e partenza alla volta di Ucluelet. Una sosta a Cathedral Grove (un must!), vicino a Port Alberni. Cammina tra un'enorme foresta pluviale con alberi con tronchi spessi fino a due o tre metri.  La tratta da Port Alberni a Tofino è una strada molto stretta e tortuosa e probabilmente sarà una parte piuttosto lenta della giornata.

Escursioni acquistabili (opzionali da aggiungere al costo del pacchetto)

  • CROCIERA WHALE WATCHING (2,5 - 3 ore): 84 euro per persona
    • Ammira le viste panoramiche lungo la costa selvaggia di Clayoquot Sound mentre ci si dirige verso le aree di alimentazione delle balene, vicino a Flores Island o Long Beach. Scopri l’affascinante ecosistema della zona spiegato da naturalisti coinvolgenti mentre vivi in prima persona le caratteristiche intrinseche delle balene. Si avrà l'opportunità di vedere un sacco di fauna selvatica, tra cui leoni marini, lontre marine, aquile e uccelli marini.
  • HOT SPRINGS COVE DAY TOUR (6 - 6,5 ore, partenza da Tofino): 109 euro per persona
    • Naviga nel cuore di Clayoquot Sound fino a Hot Springs Cove situata a 26 miglia nautiche da Tofino al Maquinna Provincial Park. Il giro panoramico in barca di 1-1,5 ore a tratta presenta molte opportunità di vedere la fauna selvatica della zona come balene, orsi, lontre marine, aquile, foche e molto altro. Scendi dall’imbarcazione a Hot Springs Cove, segui un sentiero di 30 - 40 minuti sul lungomare attraverso la foresta pluviale. Tempo a disposizione (circa 2 ore) per esplorare e immergerti nelle piscine termali naturali che situate sul bordo dell'oceano.

 

Arrivo a Ucluelet e check-in in hotel.

Pernottamento a Ucluelet c/o WATERS EDGE SHORESIDE SUITE (One Bedroom Water suite) o similare.

----------------------------------------------------------------------------------

Giorno 11

UCLUELET – VICTORIA [316 Km]

Prima colazione NON inclusa in questo hotel (la camera ha un angolo cottura)

Oggi si guiderà verso Victoria. Sulla strada ci sono molti punti di interesse, tra cui Little Qualicum Falls Provincial Park o lo Sproat Lake Provincial Park. Mentre prosegui, fermati a Coombs per vedere le capre che pascolano sul tetto di uno stabilimento locale. Si arriverà in una città di nome Chemainus. Questa è una graziosa cittadina di mare con diversi murales dipinti sui lati di molti edifici del centro. Duncan, immerso nella Cowichan Valley, è anche un interessante luogo dove fermarsi.

Arrivo a Victoria e check-in in hotel. Tempo a disposizione per visitare la città

Victoria

Capitale della Columbia Britannica posta sulla punta estrema a sud di Vancouver Island, Victoria è un delle città più frequentate di tutto il Canada occidentale. Victoria è una cittadina accogliente e ospitale che conserva da sempre un’atmosfera signorile e raffinata tipica della vecchia Inghilterra. Affacciata sul mare, questa città rivela splendide costruzioni storiche e strade fiancheggiate da innumerevoli case in stile vittoriano, giardini lussureggianti, gallerie d’arte e affascinanti sale da tè. Il Cragdarroch Castle, un castello del XIX secolo e il Parlamento della Columbia Britannica, sono siti interessanti che meritano una visita.

Pernottamento a Victoria c/o EMBASSY INN o similare

----------------------------------------------------------------------------------

Giorno 12

VICTORIA – VANCOUVER [115 Km]

Prima colazione in hotel e partenza alla volta di Vancouver. Consigliamo di spendere la mattina per completare le visite di Victoria.

Escursioni acquistabili (opzionali da aggiungere al costo del pacchetto)

  • BIGLIETTO ROYAL BC MUSEUM: 20 euro per persona
    • L'ingresso include l'accesso a mostre permanenti e mostre speciali. Scopri tutta la British Columbia al Royal BC Museum, un museo di livello mondiale di natura e storia dell’umanità
  • BIGLIETTO BUTCHART GARDENS: 34 euro per persona
    • Da non perdere una visita a Butchart Gardens, un’incredibile natura che ospita visitatori da tutto il mondo da oltre 100 anni. Consigliamo questa visita durante il trasferimento da Victoria a Swartz Bay.

 

Nel pomeriggio, continua a bordo sul traghetto BC FERRY da Swartz Bay attraverso lo Stretto di Georgia fino a Tsawwassen (1 ora e 35 minuti circa). Sbarco, arrivo a Vancouver e check-in in hotel.

Pernottamento fuori il centro di Vancouver c/o ECONOLODGE INN & SUITES NORTH VANCOUVER o similare

----------------------------------------------------------------------------------

Giorno 13

VANCOUVER

Prima colazione in hotel e giornata a disposizione per la visita di Vancouver.

Vancouver

Vancouver è tra le città più belle del pianeta. La sua qualità della vita è tra le migliori al mondo, grazie a un perfetto connubio di modernità e paesaggi naturalistici. La città si trova in posizione strategica tra i panorami mozzafiato della Catena Costiera Pacifica e il litorale oceanico. Infatti, a solo un'ora di macchina dal centro si potranno raggiungere sia spiagge meravigliose che fitti boschi incontaminati. Partendo dallo straordinario Canada Place, sul lungomare cittadino, si potrà andare alla scoperta delle principali bellezze naturalistiche della città, come il Queen Elizabeth Park oppure, partendo dal famoso Stanley Park, si potrà andare in direzione nord, attraversare l'imponente Lions Gate Bridge e raggiungere Grouse Mountain.

Escursioni acquistabili (opzionali da aggiungere al costo del pacchetto)

  • VANCOUVER CITY TOUR + THE LOOKOUT: 66 euro per persona
    • Esplora il centro di Vancouver da tutte le angolazioni in questo tour che comprende le attrazioni, principali della città. La visita comprende l’ingresso a The Lookout un ascensore di vetro che trasporta a tutta velocità i visitatori fino a 169 m (554 piedi) di altezza dalla quale si dispiega un magnifico panorama a 360 gradi. 
  • BIGLIETTO CAPILANO SUSPENSION BRIDGE: 45 euro per persona
    • Una delle attrazioni principali in ogni periodo dell'anno è il Capilano Suspension Bridge costruito nel 1889 è un ponte sospeso lungo 136 metri, tra i più lunghi del mondo, che si trova nel bel mezzo di una fitta foresta pluviale, ad un'altezza di circa 70 metri sul fiume Capilano.
  • BIGLIETTO GROUSE MOUNTAIN SKYRIDE: 55 euro per persona
    • Sali a bordo su una delle cabinovie piu lunghe del Nord America e goditi il panorama dall’alto.
  • STANLEY PARK CYCLE CITY TOUR (3 ore): 77 euro per persona
    • Stanley Park è situato in una posizione unica con viste incredibili sul centro di Vancouver, sulla North Shore, sul Lion's Gate Bridge, così come su English Bay e sul Westside. Le nostre guide vi guideranno lungo i sentieri incontaminati che attraversano il parco. Lo Stanley Park Bike Tour è un facile giro da 9 a 12 km su piste ciclabili dedicate. Pedaliamo sempre a un ritmo rilassato quindi, chiunque abbia una forma fisica moderata può facilmente fare questo giro. Partenza alle 10 del mattino, alle 9 in alta stagione estiva.
  • FLYOVER CANADA: 20 euro per persona
    • Fantastiche viste dall'alto del suggestivo paesaggio canadese senza staccare i piedi da terra, con questo volo simulato. Inizia con una divertente presentazione sulla storia e la cultura del Canada, quindi preparati al decollo. Dal tuo sedile sotto lo schermo a cupola, potrai sfrecciare nel cielo, oltre le montagne, sentirai il vento in faccia e sentire il profumo delle foreste alpine. Con i suoi otto minuti, questo volo simulato è il più lungo del mondo.
  • VOLO SU VANCOUVER IN IDROVOLANTE: 118 euro per persona
    • Questo tour offre spettacolari vedute aeree del vivace skyline del centro città e monumenti iconici come lo Stanley Park, l’English Bay, il Lions Gate Bridge e le montagne che incastonano Vancouver.
      • Durata: 30 minuti in totale con un volo di 20 minuti. Disponibile tutto l'anno.
      • I passeggeri possono essere combinati con altri ospiti nello stesso volo.

 

Pernottamento fuori il centro di Vancouver c/o ECONOLODGE INN & SUITES NORTH VANCOUVER o similare

----------------------------------------------------------------------------------

Giorno 14

VANCOUVER – fine dei servizi

Prima colazione in hotel.

Partenza alla volta dell’aeroporto internazionale di Vancouver e rilascio dell’auto a noleggio. Fine dei servizi

----------------------------------------------------------------------------------

Alberghi del tour

Fornitori di tour

TO DESTINATIONS
Descrizione :
Telefono : +39011546441
E-mail : info@todestinations.it

Osservazioni

La quota comprende

Noleggio auto Ford Escape o similare con tariffa BASIC che include:

  • chilometraggio illimitato
  • iva e tasse locali
  • assicurazione base contro terzi
  • 13 pernottamenti negli hotel indicati o similari
  • 11 colazioni (non inclusa a Whistler e Ucluelet) – a causa del COVID ogni struttura si riserva la modalità di servizio
  • Ferry service one way da Horseshoe Bay a Departure Bay (con auto inclusa) 
  • Ferry service one way da Swartz Bay a Tsawwassen (con auto inclusa)
  • Tasse e spese di servizio applicabili

La quota non comprende

  • I voli internazionali (quotati a parte su richiesta)
  • Escursioni
  • Costi di parcheggio, carburante e pedaggi stradali.
  • Tasse dei Parchi Nazionali
  • Le bevande e i pasti non menzionati
  • Le mance e gli extra di carattere personali

INFORMAZIONI IMPORTANTI NOLEGGIO AUTO

  • Presa: Aeroporto di Calgary
  • Rilascio: Aeroporto di Vancouver
  • Età minima 21 anni
  • Costo addizionale per guidatori da 21 ai 25 anni (25 CAD al giorno pagabili in loco) 
  • Tassa di rilascio in città diversa dalla presa 135 CAD circa
  • GPS (13 CAD al giorno pagabili in loco)
  • Coperture opzionali come LDW e Theft Protection (furto e danni) escluse dalla tariffa basic
  • Deposito carta di credito applicato al momento della presa: 440 CAD (soggetto a cambi)

Potrebbe interessarti anche ...

tour-img
  • EMIRATI ARABI UNITI|5 giorni Tour

SPECIALE EXPO DUBAI - METROPOLITAN HOTEL 4*

DISPONIBILE DA VENERDì 1º OTTOBRE 2021 A GIOVEDì 31º MARZO 2022

Posti illimitati

SPECIALE EXPO DUBAI 2020 

  • 4 NOTTI METROPOLITAN HOTEL 4*
  • COLAZIONE INCLUSA
  • BIGLIETTO EXPO DUBAI 2020
  • TOUR DUBAI MODERNA + AT THE TOP BURJ KHALIFA 
  • HABTOOR GRAND BEACH CLUB PASS

Vedi di piu'
tour-img
  • EMIRATI ARABI UNITI|5 giorni Tour

SPECIALE EXPO DUBAI - DUKES THE PALM HOTEL 5*

DISPONIBILE DA VENERDì 1º OTTOBRE 2021 A GIOVEDì 31º MARZO 2022

Posti illimitati

SPECIALE EXPO DUBAI 2020 

  • 4 NOTTI DUKES THE PALM 5*
  • COLAZIONE INCLUSA
  • BIGLIETTO EXPO DUBAI 2020
  • CENA IN DHOW ALLA MARINA CON TRANSFER

Vedi di piu'
tour-img
  • SEYCHELLES|11 giorni Tour

SEYCHELLES 8 NOTTI - HOTEL STANDARD

DISPONIBILE DA SABATO 1º GENNAIO 2022 A SABATO 31º DICEMBRE 2022

Posti illimitati

SEYCHELLES 2022 - 11 giorni / 8 notti con voli dall'Italia inclusi

QUOTA PER PERSONA A PARTIRE DA EURO 1970 TASSE AEROPORTUALI INCLUSE

PER RICHIESTA DI PREVENTIVO INVIARE UNA MAIL A INFO@TODESTINATIONS.IT

Vedi di piu'